Nascite/Births

L’autunno scorso siamo stati circondati da pance prominenti che si sono recentemente trasformate in deliziosi bambini. Per uno di questi ho spolverato i miei uncinetti ed li ho utilizzati per realizzare un maglioncino caldo caldo. Ho utilizzato un modello molto facile (qui), anche se non così breve come il suo nome lascerebbe presagire. Invece che due ore, ho avuto bisogno di due serate davanti tv (ebbene sì!), senza cedere al sonno, quindi per lo meno il doppio di tempo… ed ho anche evitato le maniche…
Comunque il risultato è stato apprezzato anche perché il bambino è nato proprio ai primi freddi invernali!

20151223_094843

Last fall we were surrounded by prominent bellies that recently shifted into delightful children. For one of these, I removed the dust from my crochet needles and I used them to make a warm warm sweater. I used a very simple model (here), though not as short as its name would portend. Instead of two hours ad half, I needed two evenings in front of the tv (yes!), without giving up to sleep, so at least twice as long … and I also avoided the sleeves!
Anyway the result was appreciated, also because the child was born in early winter cold!

Rispondi

