San Valentino involontario/Involuntary Valentine

Quando ho preparato questo post non mi sono resa conto che avrei avuto un tempismo perfetto per San Valentino. Non sono una amante di questa festa, troppo sdolcinata e usurata, ma dato che ci siamo non posso che presentare un piccolo lavoro che avevo preparato come regalo last minute per alcune colleghe dell’uomo di famiglia a Natale.
Si tratta di semplici portachiavi realizzati con il modello del cuore svedese. Io ho seguito questo facilissimo tutorial (qui), ma ho ridotto le dimensioni, semplicemente impostando la stampa del modello all’80%.
Con quelli arancio ho provato ad incrementare le strisce, anche se per lavorarle mi ci sono un pò intricata, il risultato era molto carino.

20151223_094121.jpg

When I wrote this post I realized that it could also be on time for Valentine’s Day. I’m not a lover of this specific event, too mawkish and worn out, but since I have the craft done, why don’t use it…
This is a last minute gift for some collegues of the family man I prepared for Christmas.
They are simple key-holder with the Swedish heart. I followed this easy tutorial (here), but I reduced the size, simply by printing the pattern available at 80%.
With the orange ones I tried to increase the strips, even if I got to work them a little more the result was very cute.

Rispondi

