Solo pensieri/Only thoughts

Una premessa: Mi sono accorta che in tutti i post fino ad ora mi sono focalizzata soltanto su oggetti e prodotti concreti… ovviamente la mia filosofia personale circa il modo di approcciarsi al mondo emerge anche dalla mia attività creativa/produttiva ma talvolta credo sia necessario che il pensiero, nel mio caso in forma poetica, abbia il suo spazio…

A premise: I realised that in all my bog posts I focused only on objects and products… Oviously my personal philosophy regarding how I live emerges also from my creative/productive activity, however I think that it is needed that thougths, as poetry, should have their space…

 

E’ come sott’acqua,
per la prima volta aprire gli occhi.
Il sale che brucia
Il corpo rinnega il suo concetto
diverge, fluisce,
osmotico della consistenza altrui.

La luce del sole penetra la superficie dell’acqua trasformandosi in una luminosità diffusamente opaca.
Anelito inestinguibile di ossigeno.

Rispondi

