Breve soggiorno a Bruxelles/Short journey in Brussels

Per lavoro ho trascorso 3 giorni a Bruxelles la scorsa settimana. Non è una meta che mi è nuova, ma ogni volta mi diverte scoprire (o riscoprire) degli angoli della città. Stavolta, dopo numerose cioccolaterie gustate anche solo nelle vetrine, ho finalmente avuto l’occasione di entrare nella libreria The Wolf.
Nella mia prossima vita vorrei lavorare in un posto così, oppure mi accontenterei di avere il tempo di leggere i libri che erano presenti nella piccola biblioteca interna…

Bruxelles_01 Bruxelles_02

Bruxelles_07 Bruxelles_06

Bruxelles_03 Bruxelles_04

Bruxelles_08 Bruxelles_09

For my work, I spent 3 days in Brussels last week. It’s not a new destination for me, but everytime I enjoy discover (or re-discover) new areas of the city. This time, after a lot of chocolate houses tasted only from their shop windows, I got the time to enter into The Wolf bookshop.
In my next life I would like to work in a place like that, or at least have the time to read all the books available in the little internal library…

Un pensiero su “Breve soggiorno a Bruxelles/Short journey in Brussels

Rispondi

